Bakery Volley: vittoria per 3 a 0 contro la Properzi Games foto

Una Bakery Volley Piacenza che non vuole proprio fermarsi: primi due set giocati non sfruttando al meglio la battuta. Nel terzo è trionfo. 

Più informazioni su

Una Bakery Volley Piacenza che non vuole proprio fermarsi. Oggi si è aggiudicata un 3 a 0 casalingo contro le quotate lodigiane del Properzi Games che ha dato del gran filo da torcere alle ragazze di coach Corraro.

Primi due set giocati non sfruttando al meglio la battuta e che ha visto sempre avanti la squadra ospite; Freni e compagne hanno recuperato in entrambi i casi lo svantaggio per chiudere i set 25 a 21 il primo e 25 a 22 il secondo.

Nel terzo hanno aggiustato la battuta e messo in difficoltà le lodigiane. Attacchi pesanti di Modena e Albertini e muri invalicabili di Freni hanno portato il set in una sola direzione; quello della vittoria di parziale per 25 a 17 e partita. Bene Prazzoli subentrata a Brigati, efficacissime le difese di Poggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.