Quantcast

Camionista minaccia di darsi fuoco, salvato dalla polizia 

Minaccia di darsi fuoco ma viene salvato dalla polizia. È successo questa mattina a Piacenza nei pressi di una ditta in via dell'Anselma a Piacenza. Gli agenti sono intervenuti dopo la telefonata di un uomo, un autotrasportatore tunisino di 42 anni, che annunciava la volontà di compiere un gesto eclatante

Più informazioni su

Minaccia di darsi fuoco ma viene salvato dalla polizia. È successo questa mattina a Piacenza nei pressi di una ditta in via dell’Anselma a Piacenza. Gli agenti sono intervenuti dopo la telefonata di un uomo, un autotrasportatore tunisino di 42 anni, che annunciava la volontà di compiere un gesto eclatante davanti all’azienda per cui lavorava e che a suo dire gli doveva del denaro.

All’arrivo delle volanti l’uomo si era già cosparso di alcool ed aveva in mano un accendino: gli agenti con difficoltà sono riusciti a fermarlo impedendogli di portare a termine il suo gesto. È stato quindi accompagnato al pronto soccorso per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.