Casella, il decesso per un problema cardiaco IL VIDEO di Don Chisciotte

E’ il responso degli esami specialisti disposti dalla Procura di Piacenza sul decesso della nota cantante piacentina avvenuta lo scorso ottobre. La vicenda era finita sulle cronache dopo che i primi esami avevano attribuito la morte ad una presunta infezione intestinale

Più informazioni su

A causare la morte di Gianna Casella sarebbe stato un problema cardiaco. E’ il responso degli esami specialisti disposti dalla Procura di Piacenza sul decesso della nota cantante piacentina avvenuto lo scorso ottobre. La vicenda era finita sulle cronache dopo che i primi esami avevano attribuito la morte ad una presunta infezione intestinale. Motivo per cui era stato posto sotto sequestro un ristorante orientale cittadino, dove la Casella aveva consumato un pranzo a base di cozze pochi giorni prima di sentirsi male. Le successive analisi sui molluschi avevano poi escluso la presenza di batteri o tossine nocive.

La vicenda si chiude quindi definitivamente: lo stesso marito della cantante, Franco Peveri, intervistato nelle scorse settimane da Don Chisciotte, aveva detto di essere ancora ancora all’oscuro delle cause dell’improvviso decesso della consorte.

GUARDA IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.