Quantcast

Castellana Volley, vittoria 3-0 con il San Nicolò

Partita avara di emozioni che fin dai primi scambi mette in risalto la differenza tecnica tra le due squadre. 

Più informazioni su

Terza giornata di ritorno del campionato provinciale di prima divisione maschile che vede la Castellana Volley ospitare l’ ITC Ageco Pol. San Nicolò. Partita avara di emozioni che fin dai primi scambi mette in risalto la differenza tecnica tra le due squadre. Buona prova generale della squadra di casa che riesce a esser incisiva dalla linea dei 9 metri grazie alle battute di Rossella e compatta in difesa con una buona prestazione del giovane libero Parenti.

Castellana Volley – ITC AGECO Pol. San Nicolò 3-0 (25-12, 25-15, 25-13)

Castellana Volley: Moschini 9, Bersani 12, Marchioni 4, Franchini 10, Pancotti 2, Rossella 9, Tosca 1, Gui 3, Parenti (L) Zurlini 1 All: Panizzari.

ITC AGECO PS: Barbieri, Fiorani, Ghidini, Marengoni, Medri F, Medri M, Russo, Solari, Astorri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.