Quantcast

Castello, rapinatore solitario alla Banca Popolare di Lodi

Rapina alla filiale della Banca Popolare di Lodi a Castelsangiovanni. Il colpo è avvenuto poco dopo le 11: secondo le prime informazioni ad agire sarebbe stato un uomo solo che ha minacciato i presenti intimando di consegnare il denaro. Sul posto i carabinier. Bottino di alcune migliaia di euro.

Più informazioni su

Rapina alla filiale della Banca Popolare di Lodi a Castelsangiovanni. Il colpo è avvenuto poco dopo le 11. Ad agire è stato un uomo solo con il volto parzialmente coperto, descritto come intorno ai 50 anni che si è espresso in italiano: il malvivente ha minacciato le persone presenti in quel momento, tre clienti insieme al direttore ed una cassiera, intimando di consegnare il denaro. Dalle prime informazioni pare che non abbia mostrato armi, lasciando però intendere di averne una: impossessatosi del denaro è uscito a piedi per allontanarsi su una vettura probabilmente condotta da una complice. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo insieme ai colleghi del nucleo operativo e della stazione di Castelsangiovanni. Al momento ancora da quantificare con esattezza il bottino, che ammonterebbe comunque ad alcune migliaia di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.