Quantcast

Causa tre incidenti e finisce nel fosso. Denunciato FOTO foto

Causa tre incidenti stradali, denunciato per guida in stato d’ebbrezza. E’ questo il resoconto della notte brava di un 40enne di Milano, il quale lo scorso sabato ha causato prima due incidenti, senza fermarsi a prestare soccorso, per poi concludere la sua corsa in un fosso, in una strada di Podenzano.

Più informazioni su

Piacenza – Causa tre incidenti stradali, denunciato per guida in stato d’ebbrezza. E’ questo il resoconto della serata di un 40enne di Milano, che lo scorso sabato ha causato prima due incidenti, senza fermarsi a prestare soccorso, per poi concludere la sua corsa in un fosso, in una strada di Podenzano. Sul posto la polizia dell’Unione Valnure e Valchero, allertata dalle segnalazioni di incidenti a ripetizione. Portato in ospedale, l’uomo è stato sottoposto a test alcolemico, che ha rilevato un valore di cinque volte oltre il limite. Al guidatore è stata quindi ritirata la patente, sequestrata l’auto ai fini della confisca, ed è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.