Quantcast

Dilettanti – Rinviati per maltempo i recuperi di Prima e Juniores 

Come era ampiamente prevedibile la neve ferma ancora una volta il calcio dilettantistico, in particolare la fitta nevicata che ha colpito la provincia di Piacenza e quella di Parma ha costretto il Comitato regionale di Bologna a rinviare a data da destinarsi tutte le partite di recupero che erano in programma tra martedì e mercoledì

Più informazioni su

Come era ampiamente prevedibile la neve ferma ancora una volta il calcio dilettantistico, in particolare la fitta nevicata che ha colpito la provincia di Piacenza e quella di Parma ha costretto il Comitato regionale di Bologna a rinviare a data da destinarsi tutte le partite di recupero che erano in programma tra martedì e mercoledì di questa settimana. Rinviate dunque tutte le partite di Prima Categoria e le Juniores Regionali. Leggi i dettagli:

SI FERMA LA PRIMA CATEGORIA

SI FERMANO LE JUNIORES

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.