Quantcast

Domenica al Palazzetto riunione pugilistica firmata Salus

Prima riunione di Boxe del 2013 per la storica Salus et Virtus Boxe. Appuntamento domenica 24 febbraio al Palazzetto dello sport di via Alberici a Piacenza a partire dalle ore 16 con un programma di dieci match che vedranno sul ring molte nuove proposte e alcune interessanti conferme

Più informazioni su

Prima riunione di Boxe del 2013 per la storica Salus et Virtus Boxe. Appuntamento domenica 24 febbraio al Palazzetto dello sport di via Alberici a Piacenza a partire dalle ore 16 con un programma di dieci match che vedranno sul ring molte nuove proposte e alcune interessanti conferme per un pomeriggio vibrante e spettacolare.

Avremo occasione di vedere la nuova stella del pugilato nazionale femminile, Roberta Bonatti che prima della sua partenza per gli impegni con la maglia tricolore, sosterrà un match che sarà l’occasione per confermare i suoi continui miglioramenti; sul ring anche i macedoni della Salus, Martin Velkov, pugile 1° serie con all’attivo più di 80 match, e Dimitar Miceuski, giovane pugile categoria medio-massimo. Grande prova per i debuttanti che dovranno affrontare prima di tutto l’emozione del ring.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.