Quantcast

Elezioni, oggi a Piacenza La Russa, Rivera e Tinagli

Giornata fitta di appuntamenti elettorali a Piacenza nell’ultima settimana prima del voto. Nella nostra città arriveranno infatti Ignazio La Russa, Irene Tinagli e Gianni Rivera per incontrare elettori e simpatizzanti

Giornata fitta di appuntamenti elettorali a Piacenza nell’ultima settimana prima del voto. Nella nostra città arriveranno infatti Ignazio La Russa, Irene Tinagli e Gianni Rivera per incontrare elettori e simpatizzanti. La Russa, uno dei fondatori – insieme a Giorgia Meloni e Guido Crosetto – di Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale, parteciperà all’incontro pubblico previsto per le ore 21.15 in S.Ilario. Con lui interverranno i candidati piacentini delle liste di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica con il capolista alla Camera per l’Emilia Romagna, onorevole Tommaso Foti.

Quasi in contemporanea, alle 21, Irene Tinagli, capolista  alla Camera per la Circoscrizione Emilia Romagna “Scelta Civica con Monti per l’Italia” sarà alla Volta del Vescovo in un appuntamento in cui al centro saranno le posizioni di “Scelta Civica” in materia di giovani, donne e famiglia.

Sempre domani, Gianni RIvera, capolista al Senato per “Centro Democratico” sarà il protagonista in Municipio a Carpaneto (ore 18.30) dell’incontro-dibattito sul tema “Giovani atleti: valori morali nello sport moderno”. Rivera terrà poi in serata a Piacenza una conferenza stampa insieme ad Elena Torri, candidata alla Camera ed i Candidati Piacentini.

Mercoledì sarà invece la volta del governatore del Veneto Luca Zaia che alle 10,30 sarà a Ziano piacentino. Parteciperà a un incontro pubblico nella sala consiliare del Comune, in via Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.