Esibizionista importuna minorenni, quattro episodi in pochi giorni

Il primo in ordine temporale si è verificato nel pomeriggio di domenica nei pressi dell'oratorio di Pontedellolio (Piacenza), dove una 15enne è stata avvicinata da un'anziano che dopo averle rivolto qualche domanda, ha allungato le mani palpeggiandola. Indagano le forze dell'ordine

Esibizionista importuna ragazzine minorenni. Sarebbero quattro i casi segnalati alle forze dell’ordine nell’ultima settimana, tutti forse riconducibili alla stessa persona, accaduti in città e provincia. Il primo in ordine temporale si è verificato nel pomeriggio di domenica nei pressi dell’oratorio di Pontedellolio (Piacenza), dove una 15enne è stata avvicinata da un’anziano che dopo averle rivolto qualche domanda, ha allungato le mani palpeggiandola. Un comportamento subito riferito ai genitori che hanno denunciato il fatto ai carabinieri. Altri tre episodi analoghi si sarebbero verificati nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì nelle vicinanze di scuole cittadine. Vittime sempre giovanissime studentesse, avvicinate da uno sconosciuto che avrebbe mostrato loro le parti intime. Indagini risultano in corso da parte delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.