Fiorenzuola, fiamme in un deposito di elettrodomestici. Intervento dei vigili del fuoco

Sarebbe stato un cortocircuito a causare l’incendio che nel primo pomeriggio si è sviluppato in via Oberdan. Secondo una prima ricostruzione a prendere inizialmente fuoco sono stati alcuni fogli di carta vicino ad una lavatrice

Più informazioni su

Sarebbe stato un cortocircuito a causare l’incendio che nel primo pomeriggio si è sviluppato all’interno di un deposito di elettrodomestici in via Oberdan a Fiorenzuola (Piacenza). Secondo una prima ricostruzione a prendere inizialmente fuoco sono stati alcuni fogli di carta vicino ad una lavatrice; le fiamme si sono poi sviluppate saturando l’ambiente di fumo: a dare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno subito avvisato i vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta una squadra del vicino distaccamento di Fiorenzuola: i pompieri muniti di autorespiratori sono entrati all’interno e in breve tempo hanno domato le fiamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.