Quantcast

Fiorenzuola – Lupa nel week end di Pasqua. Le date dei recuperi

Come era prevedibile l’intera giornata rimandata causa maltempo domenica scorsa è stata fissata in recupero mercoledì 3 aprile alle 20.30, tuttavia la Federazione ha lasciato la possibilità alle società di chiedere (e ottenere) il recupero nel fine settimana pasquale cioè giocando sabato 30 marzo

Come era prevedibile l’intera giornata rimandata causa maltempo domenica scorsa è stata fissata in recupero mercoledì 3 aprile alle 20.30, tuttavia la Federazione ha lasciato la possibilità alle società di chiedere (e ottenere) il recupero nel fine settimana pasquale cioè giocando sabato 30 marzo. I riflettori di questa giornata sarebbero tutti puntati sul superderby della provincia, con il match Fiorenzuola-Lupa Piacenza che nella partita di andata al Garilli richiamò oltre 2mila spettatori. Proprio per la difficoltà e la scomodità di giocare mercoledì sera alle 20.30 è quindi possibile – ma di ufficiale non c’è ancora nulla – che le due società si accordino per anticipare il recupero a sabato 30 marzo.

Si prospetta un calendario davvero fitto di impegni anche per Promozione e Prima Categoria che devono recuperare rispettivamente tre e quattro giornate. La Promozione giocherà mercoledì 6 e 20 marzo per poi andare a mercoledì 10 aprile. Per la Prima Categoria gli impegniu dei recuperi infrasettimanali sono fissati il 6, 20 e 27 marzo, l’ultimo recupero si giocherà invece il 17 aprile.

TUTTI I RECUPERI DELL’ECCELLENZA

TUTTI I RECUPERI DI PROMOZIONE E PRIMA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.