Quantcast

Fiorenzuola, venerdì al Verdi “C’è il tam allo spi”

Di Auro Della Giustina, con Stefano Dall’Asta, Auro della Giustina, Silvia Lavaghetto e Ilaria Ughi Vicenda comico-rosa a tinte cangianti di ’cosa rimane se dalla somma di due coppie formatesi in origine, si sottraggono due unità singole, già di per sé elevate a potenza, ma si esce di casa prima di conoscere il risultato?’

Più informazioni su

La stagione di prosa del teatro Verdi prosegue venerdì 1 marzo, alle 21, con lo spettacolo fuori abbonamento “C’è il tam allo spi”, di Auro Della Giustina, con Stefano Dall’Asta, Auro della Giustina, Silvia Lavaghetto e Ilaria Ughi Vicenda comico-rosa a tinte cangianti di ’cosa rimane se dalla somma di due coppie formatesi in origine, si sottraggono due unità singole, già di per sé elevate a potenza, ma si esce di casa prima di conoscere il risultato?’ Lo saprete assistendo allo spettacolo.

Per l’acquisto dei biglietti e per informazioni rivolgersi all’Ufficio del Teatro Verdi INFORM-ARTI: Tel. 0523-985253 – Teatro G. Verdi, Via Liberazione 29017 Fiorenzuola d’Arda (PC), aperto dal martedì al sabato ore 10.00 – 12.30 e nei giorni dello spettacolo anche dalle 19.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.