Quantcast

Foti (Fd’I): “Abolire gli studi di settore” La chiusura della campagna

"Fratelli d'Italia all’antipolitica contrappone la bella politica, fatta di impegno, valori e passione"

Più informazioni su

“Gli studi di settore fanno morire l’economia: aboliamoli”. Questo l’impegno di Tommaso Foti e dei candidati di Fratelli d’Italia nel corso del brindisi augurale che ha concluso la campagna elettorale: “Abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo per realizzare un sogno: fare vincere un centrodestra del quale andare orgogliosi. Siamo abituati alle battaglie e alle sfide impossibili: senza televisioni, senza giornali, senza soldi abbiamo dimostrato a tutti che le grandi idee si possono testimoniare anche a piedi nudi. Fratelli d’Italia all’antipolitica contrappone la bella politica, fatta di impegno, valori e passione.
Fratelli d’Italia è il centrodestra a testa alta, la politica pulita. Con Fratelli d’Italia, l’unico modo per continuare ad avere una rappresentanza parlamentare piacentina del centrodestra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.