Quantcast

Fuori Porta: Francesco De Gregori a Cremona 

Come già annunciato, Francesco De Gregori con “Sulla Strada” sarà in concerto al  Teatro Ponchielli di Cremona Mercoledì 27 Marzo 2013 alle ore 21.

Più informazioni su

E’ grande attesa per lo spettacolo di Francesco De Gregori !
Come già annunciato, Francesco De Gregori con “Sulla Strada” sarà in concerto al  Teatro Ponchielli di Cremona Mercoledì 27 Marzo 2013 alle ore 21.
 
Uscito a novembre 2012 il nuovo album SULLA STRADA ha scalato immediatamente le classifiche di vendita, confermando il grande affetto e l’apprezzamento del pubblico per la sua musica. Confermato, peraltro, dal grande successo ottenuto nei suoi ultimi concerti tenutisi a Roma (Atlantico live) e Milano (Alcatraz) a novembre.
Il nuovo tour targato 2013 lo porterà su e giù per la penisola, nei teatri e negli auditorium, in un rinnovato patto con il suo pubblico: “Ogni volta che mi rimetto a suonare in giro con la band, tutte le mie canzoni vecchie e nuove diventano canzoni di oggi”. 
E proprio “FRANCESCO DE GREGORI OGGI” è il titolo di una raccolta di 20 canzoni rimasterizzate fra le più recenti (ma non solo) disponibile nei prossimi giorni ad un prezzo speciale esclusivamente presso i Digital Stores.
De Gregori, cantante e uomo di strada sempre in grado di rendere contemporanea la sua lunga avventura musicale, sarà accompagnato sul palco da Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre, Alessandro Arianti tastiere e fisarmonica, Alessandro Valle mandolino e pedal steel guitar, Guido Guglielminetti al basso, Stefano Parenti alla batteria, Elena Cirillo violino e vocalist.
 
Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro Ponchielli (C.so Vittorio Emanule II, 52 – CR) e sui circuiti www.vivaticket.it e www.ticketone.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.