Quantcast

Gli rubano un semirimorchio a Brescia, lo ritrova a Piacenza

Ritrova a Piacenza, nel parcheggio dietro al ristorante Croce Grossa sulla Caorsana, il semirimorchio rubatogli a Brescia il 12 febbraio. Il proprietario, un camionista bresciano, ha quindi chiamato la polizia per segnalare il fatto. 

Più informazioni su

Ritrova a Piacenza, nel parcheggio dietro al ristorante Croce Grossa sulla Caorsana, il semirimorchio rubatogli a Brescia il 12 febbraio. Il proprietario, un camionista bresciano, ha quindi chiamato la polizia per segnalare il fatto. Dopo aver verificato la coincidenza tra il numero del telaio del semirimorchio (ritrovato senza targa e senza una ruota) e i dati riportati sulla carta di circolazione, il mezzo e’ stato restituito al legittimo proprietario. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.