Quantcast

Il piacentino Milano in gara in Inghilterra nell’Ultimate Warrior Challenge

Sabato 2 marzo per la prima volta un atleta piacentino combatterà in un circuito internazionale di mixed martial arts: si tratta di Andrea Milano, peso medio in forza al Clan Italica ed insegnante presso la Yama Arashi di Piacenza

Sabato 2 marzo per la prima volta un atleta piacentino combatterà in un circuito internazionale di mixed martial arts: si tratta di Andrea Milano, peso medio in forza al Clan Italica ed insegnante presso la Yama Arashi di Piacenza. Sabato in occasione della ventiduesima edizione dell’Ultimate Warrior Challenge, che si svolgerà a Southend on Sea (Regno Unito), l’atleta difenderà i colori del nostro paese e della nostra contro un pari peso britannico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.