Quantcast

“Join the game”: domenica 3 il torneo Fip a S. Lazzaro

Potranno partecipare solo le squadre regolarmente iscritte sul sito della Fip. Ammessi anche i giocatori nati nel 2001

Più informazioni su

Domenica 3 marzo, dalle ore 9.30 (con ritrovo alle ore 9) nella palestra San Lazzaro a Piacenza, si disputerà il torneo “Join the game” per le province di Piacenza e Parma.

Potranno partecipare solo le squadre regolarmente iscritte nei termini convenuti su Fip OnLine: vi ricordiamo inoltre che la partecipazione al 3c3 è obbligatoria per quelle società che partecipano ai campionati U14 e U13 M/F. Potranno partecipare anche i giocatori nati nel 2001.

Da quest’anno, non sarà più presente Verde Sport Treviso, di conseguenza non verranno consegnate le double: ogni squadra partecipante dovrà avere le proprie maglie, possibilmente due mute di colore diverso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.