Quantcast

L’altra campagna elettorale. Stasera confronto Giglio-Scaravaggi a Don Chisciotte  foto

ALLE 20,45 SULLA WEB-TV L’altra campagna elettorale stasera nella nuova puntata di Don Chisciotte. Mentre si chiude quella per il voto delle Politiche, sottotraccia a Piacenza se ne sta sviluppando un’altra. In palio la poltrona più ambita della Fondazione di Piacenza e Vigevano

Più informazioni su

L’altra campagna elettorale in onda stasera nella nuova puntata di Don Chisciotte. Mentre la campagna per il voto delle elezioni politiche si sta esaurendo, sottotraccia a Piacenza se ne sta sviluppando un’altra. In palio non c’è un seggio al parlamento, ma la poltrona più ambita della Fondazione di Piacenza e Vigevano, quella della presidenza. Dopo le polemiche legate alla gestione di bilancio degli ultimi anni, vogliamo guardare avanti con il confronto ravvicinato fra i due contendenti, Sergio Giglio e Francesco Scaravaggi, che spiegheranno per la prima volta in un’intervista video i loro propositi per il prossimo mandato. 

Non mancheranno gli approfondimenti sulla riunione del nuovo consiglio, le audizioni del presidente uscente Giacomo Marazzi in Comune e Provincia e gli ospiti in studio: questi i temi della prossima puntata condotta da Gianluca Perdoni ed Elena Caminati, come sempre in diretta, venerdì 22 febbraio dalle 20.45.

Inoltre conosceremo meglio alcuni volti del nuovo consiglio e i candidati alla poltrona di presidente che succederà a Giacomo Marazzi. La puntata sarà trasmessa dalla web tv di PiacenzaSera.it e Canalemilia.com. Come sempre la possibilità a voi che ci seguite di consultare la pagina Facebook e Twitter e inviare mail all’indirizzo donchisciotte.tv@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.