Lunedì attesa la neve, il sindaco: “Usate i mezzi pubblici”

“E’ bene – spiega il primo cittadino – che, coloro che possono farlo, utilizzino il mezzo pubblico e lascino l’auto in garage, ed è altrettanto necessario che sulle strade non rimangano auto in sosta, per dare modo ai mezzi spartineve di intervenire con tempestività

Più informazioni su

Facendo riferimento alle copiose nevicate che, secondo le previsioni, nella giornata di lunedì, già a partire dal mattino interesseranno l’intero territorio piacentino, il sindaco Paolo Dosi invita i piacentini ad avere prudenza e attenzione, per dar modo ai mezzi di Iren di intervenire con sollecitudine e per liberare le strade dagli accumuli di neve: “E’ bene – spiega il primo cittadino – che, coloro che possono farlo, utilizzino il mezzo pubblico e lascino l’auto in garage, ed è altrettanto necessario che sulle strade non rimangano auto in sosta, per dare modo ai mezzi spartineve di intervenire con tempestività. Questo appello è rivolto alla cittadinanza per favorire al più presto il ripristino della normalità sulle strade cittadine. E’ evidente infatti che laddove vengono lasciate ai margini delle strade e in prossimità dei marciapiedi auto in sosta, diventerebbe più difficile per i mezzi antineve Iren liberare le strade dagli accumuli nevosi”.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.