Quantcast

Lupa multata di 500 euro. Tre biglietti in palio per domenica

Costa cara la partita di Pontenure contro la Fidentina alla Lupa Piacenza che rimedia, oltre alle due giornate di squalifica del portiere Ferrari, anche 500 euro di multa. Torna il quiz biancorosso: tre biglietti in palio per la gara di domenica

Costa cara la partita di Pontenure contro la Fidentina alla Lupa Piacenza che rimedia, oltre alle due giornate di squalifica del portiere Ferrari, anche 500 euro di multa. Nel comunicato del Crer si legge: “In campo avverso i propri sostenitori rivolgevano espressioni offensive e minacciose verso il secondo assistente dell’arbitro, lanciando bicchieri di birra (di plastica, NDR) contro i calciatori durante la gara. Al termine del primo tempo un sostenitore della società ospitata (Lupa Piacenza) scavalcava la recinzione per andare contro la terna che stava rientrando negli spogliatoi e veniva prontamente allontanato dai dirigenti della società ospitante”

Confermati i recuperi di Eccellenza in programma il 20 febbraio, fischio d’inizio alle 20.30 su tutti i campo che dispongono della luce artificiale:

LEGGI I DETTAGLI E LE DATE DEI RECUPERI

Tre biglietti in palio per la gara di domenica
Lupa Piacenza, ritorna il “Quiz Biancorosso”; in palio ci sono tre biglietti per la partita casalinga di domenica 17 Febbraio contro la Sampolese, a disposizione dei tifosi più veloci che risponderanno ad una domanda sulla gloriosa storia del Piacenza Calcio. Il quesito verrà pubblicato sul sito www.piacenzacalcio.it giovedì 14 Febbraio, a partire dalle ore 14. Tutti i partecipanti sono pregati di mandare la mail con la propria risposta all’indirizzo “ufficio.stampa@piacenzacalcio.it”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.