Quantcast

Minacce per avere soldi dalla ex, 33enne denunciato

Pretendeva dalla ex una somma in denaro come "rimborso" per le spese sostenute nel periodo della loro convivenza. E per ottenerlo non avrebbe esitato a minacciare la ragazza e la sua famiglia. Per questo la vittima, una 28enne rumena residente a Piacenza, si è rivolta ai carabinieri

Pretendeva dalla ex una somma in denaro come “rimborso” per le spese sostenute nel periodo della loro convivenza. E per ottenerlo non avrebbe esitato a minacciare la ragazza e la sua famiglia. Per questo la vittima, una 28enne rumena residente a Piacenza, si è rivolta ai carabinieri che al termine degli accertamenti hanno denunciato l’uomo un connazionale di 33 anni. Secondo quanto riferito dalla ragazza, il 33enne pretendeva da lei mille euro a titolo di “rimborso spese” per il periodo nel quale la coppia aveva convissuto, tra l’ottobre 2010 ed il febbraio 2011. Di fronte al rifiuto della ex, l’avrebbe più volte minacciata dicendo che se la sarebbe presa anche con la sua famiglia, che si trova in Romania. Delle indagini si sono occupati i carabinieri della stazione Levante, che hanno denunciato a piede libero il 33enne: dovrà rispondere di tentata estorsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.