Quantcast

Mondiali ciclismo. Giorgia Bronzini medaglia di bronzo nella Corsa a Punti

Da Minsk arriva una medaglia di bronzo per la piacentina Giorgia Bronzini che nella Corsa a Punti, la sua specialità, chiude con 22 punti conquistati su un totale di 10 sprint dietro alla messicana Navarro (29 punti) e alla ceca Machacova

Più informazioni su

Da Minsk arriva una medaglia di bronzo per la piacentina Giorgia Bronzini che nella Corsa a Punti, la sua specialità, chiude con 22 punti conquistati su un totale di 10 sprint dietro alla messicana Navarro (29 punti) e alla ceca Machacova che vince la medaglia d’oro con 30 punti totali. Un ottimo risultato per la Bronzini che da questi Mondiali su pista torna con un bronzo importante dopo che venerdì, nello Scratch, aveva chiuso all’11esimo posto finale.

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE SU SPORTPIACENZA.IT

Il messaggio di congratulazioni inviato dal Delegato Provinciale CONI, Robert Gionelli, a Giorgia Bronzini per la medaglia di bronzo conquistata oggi nella corsa a punti ai Campionati Mondiali di ciclismo.

Proprio nel giorno in cui a Piacenza si celebravano e si premiavano i campioni del ciclismo provinciale, a Minsk prendeva forma un’altra impresa sportiva della più titolata interprete piacentina di questo sport. La medaglia di bronzo vinta nella corsa a punti ai Campionati Mondiali da Giorgia Bronzini, arricchisce ulteriormente la gloriosa tradizione del ciclismo piacentino e rende merito ancora una volta a questa grandissima campionessa che con i suoi straordinari successi fa onore alla nostra Terra e tiene alta la nostra bandiera.

A nome del mondo sportivo piacentino che ho il privilegio di rappresentare mi complimento con Giorgia per questo bronzo iridato, e le auguro di continuare a scrivere pagine importanti della storia del ciclismo mondiale.

Robert Gionelli
Delegato Provinciale CONI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.