Quantcast

Mondiali Pista. Giorgia Bronzini a caccia di una medaglia iridata

La pistard piacentina va a caccia di una medaglia e lo vuole fare fin da febbraio, partendo dagli imminenti Mondiali su Pista che si aprono oggi a Minsk (Bielorussia) e che ci terranno compagnia fino a domenica

Inizia il 2013 della nostra Giorgia Bronzini: e sono subito fuochi pirotecnici. La pistard piacentina va a caccia di una medaglia e lo vuole fare fin da febbraio, partendo dagli imminenti Mondiali su Pista che si aprono oggi a Minsk (Bielorussia) e che ci terranno compagnia fino a domenica. La pattuglia italiana dei velocisti arriva imbottita di giovani, tanto che proprio nella squadra femminile la chioccia del gruppo sarà Giorgia Bronzini che punta tutto su due grandi classici del repertorio: la Corsa a Punti e lo Scratch.

LEGGI L’APPROFONDIMENTO SU SPORTPIACENZA.IT 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.