Quantcast

Notte da dimenticare per i ladri, tre colpi falliti grazie agli allarmi

Nottata decisamente storta quella appena trascorsa per i ladri a Piacenza. Tre i colpi andati a vuoto nel giro di poche ore, con i malviventi che in tutti i casi sono stati messi in fuga dai sistemi di allarme

Più informazioni su

Nottata decisamente storta quella appena trascorsa per i ladri a Piacenza. Tre i colpi andati a vuoto nel giro di poche ore, con i malviventi che in tutti i casi sono stati messi in fuga dai sistemi di allarme. In via Razza i soliti ignoti hanno preso di mira una impresa edile, dove hanno tentato di tagliare i fili elettrici per mettere fuori uso l’allarme. Qualcosa è però andato storto e il sistema è entrato ugualmente in funzione costringendoli a scappare. Stesse scene anche in una stazione di servizio in via Farnesiana e in un bar in via dei Pisoni: tutti i tentativi dei ladri sono stati vanificati dagli allarmi.

Nel corso della giornata invece era andata meglio ai topi di appartamento entrati in azione in due abitazioni in via Grandi e via Cavour: in entrambi gli episodi i padroni di casa si sono ritrovati con le porte di ingresso forzate e gli appartamenti a soqquadro. Nel bottino sono finiti monili in oro, due orologi ed una fede. Indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.