Nuoto Fiorenzuola: Matilde Zucchini dominatrice del trofeo Pentababy

Grande risultato di Matilde Zucchini nel trofeo bergamasco di ieri in cui ha conquistato 4 ori e primo posto nella graduatoria regionale

Più informazioni su

Grande prova di Matilde Zucchini che ieri a Bergamo ha fatto poker di ori al XXXII Trofeo Pentababy, dove erano presenti le società lombarde più rappresentative nella Categoria Esordienti.

Matilde, esordiente B, dopo aver vinto i 50 dorso (tempo: 39.0), i 50 rana (tempo: 44.9) e i 50 stile libero (tempo: 34.5), si è aggiudicata anche la finale dei 100 misti (tempo: 1.24.1), a cui hanno partecipato le otto atlete che avevano ottenuto le migliori prestazioni tabellari nelle tre qualificazioni sui 50 metri.

L’atleta del Fiorenzuola Nuoto’90 si pone così ,oltre che nei 100 rana, al primo posto della graduatoria regionale anche in queste quattro specialità. A Bergamo hanno gareggiato anche: Alice Mantovani, Luca Tirelli, Michelle Braibanti, Giada Moschini, Arianna Bricconi, Gaia Cattadori, Mattia Piano, Eugenio Affaticati, Alessandro Addabbo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.