Palazzo Farnese e Piazza Cavalli s’illuminano di meno foto
Dalle 18 alle 24, nella serata di venerdì 15 febbraio, è rimasta spenta quindi l’illuminazione di piazza Cavalli, Palazzo Farnese e delle mura di cinta del centro storico cittadino
Più informazioni su

Anche quest’anno, il Comune di Piacenza ha aderito alla Giornata del risparmio energetico “M’illumino di meno”, lanciata dalla trasmissione di Radio 2 Caterpillar che invita, per un giorno, a ridurre i consumi nelle abitazioni private ma anche, simbolicamente, nei luoghi pubblici e più visibili.
Dalle 18 alle 24, nella serata di venerdì 15 febbraio, è rimasta spenta quindi l’illuminazione di piazza Cavalli, Palazzo Farnese e delle mura di cinta del centro storico cittadino: “Un gesto dal valore emblematico, ma concreto al tempo stesso – ha rimarcato l’assessore alla Città Sostenibile Luigi Rabuffi – che puntualmente ci rammenta come ciascuno, attraverso il proprio comportamento, possa contribuire a un cambiamento effettivo in favore dell’ambiente”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.