Quantcast

Pettorelli, week end di gare a Bolzano e Modena

Rientro in pedana per il sodalizio piacentino, impegnato in Alto Adige nel torneo internazionale “Mangiarotti” e in Emilia nella gara organizzata dalla PentaModena

Più informazioni su

Nuovo week end di gare per l’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, che torna in pedana dopo un fine settimana senza competizioni. Il mese di marzo del sodalizio piacentino si aprirà con due appuntamenti in contemporanea: Bolzano e Modena.

In Alto Adige andrà in scena il torneo internazionale “Mangiarotti”, che si svilupperà tra venerdì e domenica e rappresenterà la prima competizione internazionale under 14 in Italia. Sulle pedane bolzanine saliranno complessivamente 680 atleti, suddivisi tra spada, fioretto e sciabola, con i migliori italiani di categoria delle varie armi presenti all’appuntamento. In questa prestigiosa manifestazione, il Pettorelli schiererà Tommaso Checchini ed Elena Perna: Checchini gareggerà venerdì nella spada Allievi, gara che vedrà ai nastri di partenza più di 150 atleti, anche provenienti dall’estero. Domenica, invece, toccherà ad Elena Perna in una gara con oltre 110 concorrenti.

A Modena, invece, il sodalizio presieduto da Sandrino Bernardelli sarà presente con quattro atleti nella manifestazione privata organizzata dal circolo PentaModena. Gli atleti piacentini iscritti sono Eleonora Spelta, Filippo Alessandrini e le sorelle Giulia e Ilaria Mancioppi. L’attività del Pettorelli, dunque, continua a pieno regime in una stagione che sta regalando molte soddisfazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.