Podenzano, spala la neve sul tetto e cade. Trasportato a Parma

Sono gravi le condizioni di un uomo caduto questa mattina dal tetto della propria abitazione. Il fatto è accaduto a Podenzano. Secondo una prima ricostruzione la vittima, di 45 anni, era salita sul tetto della casa per spalare la neve che si era accumulata nelle ultime ore quando ha perso l’equilibrio

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di un uomo caduto questa mattina dal tetto della propria abitazione. Il fatto è accaduto a Podenzano. Secondo una prima ricostruzione la vittima, di 45 anni, era salita sul tetto della villetta nella quale risiede per spalare la neve, accumulatasi nelle ultime ore, dai pannelli solari quando improvvisamente ha perso l’equilibrio precipitando a terra dopo un volo di alcuni metri. Subito soccorso dai sanitari del 118, vista la gravità delle sue condizioni è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto all’ospedale di Parma, dove al momento si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Sul posto anche i carabinieri per verificare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.