Ponte San Nicolò, domenica chiusura dalle 7 alle 22

Il Servizio Progettazione e Gestione della Rete Viaria della Provincia di Piacenza ricorda che domenica 3 febbraio 2013 sul ponte sul Trebbia di San Nicolò (a servizio della strada provinciale 10R Padana Inferiore) verrà istituito il senso unico alternato regolato da movieri dalle 7 alle 22 per l'effettuazione di una prova stratigrafica sul manufatto, propedeutica alla redazione del progetto esecutivo dei previsti lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione funzionale del ponte.

Più informazioni su

Il Servizio Progettazione e Gestione della Rete Viaria della Provincia di Piacenza ricorda che domenica 3 febbraio 2013 sul ponte sul Trebbia di San Nicolò (a servizio della strada provinciale 10R Padana Inferiore) verrà istituito il senso unico alternato regolato da movieri dalle 7 alle 22 per l’effettuazione di una prova stratigrafica sul manufatto, propedeutica alla redazione del progetto esecutivo dei previsti lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione funzionale del ponte. In particolare verranno prelevati campioni per l’individuazione della stratigrafia della composizione dell’impalcato, della pila e della fondazione.
Sul posto sarà predisposta la segnaletica idonea.
Si precisa, infine, che le prove potranno essere posticipate a data da destinarsi in presenza di condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.