Rifiuti e pubblici esercizi, oggi incontro dedicato alla Tares all’Unione Commercianti

In occasione dell’avvio della nuova tassazione sui rifiuti: la Tares, la FIPE (Federazione dei Pubblici Esercizi di Piacenza) e l’Unione Commercianti organizzano per oggi martedì 12 febbraio a partire dalle ore 15:30 presso la sede dell’Unione Commercianti in strada Bobbiese n.2 un Convegno dal titolo:" TARES la nuova tassa sui rifiuti e servizi".

In occasione dell’avvio della nuova tassazione sui rifiuti: la Tares, la FIPE (Federazione dei Pubblici Esercizi di Piacenza) e l’Unione Commercianti organizzano per oggi martedì 12 febbraio a partire dalle ore 15:30 presso la sede dell’Unione Commercianti in strada Bobbiese n.2 un Convegno dal titolo:” TARES la nuova tassa sui rifiuti e servizi”.
 
L’incontro è aperto a tutte le categorie ed in particolar modo a:
– Baristi – ristoratori
– Fioristi
– Macellai
– Ambulanti
– Benzinai
– Ortofrutticoli
– Titolari o gestori di discoteche – sale da ballo
 
L’occasione servirà per conoscere come verrà calcolata la nuova tassazione e gli aumenti a cui potremmo andar incontro tra qualche mese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.