Quantcast

Rinnovo vertici Confindustria, ancora 15 giorni per le consultazioni

Rinnovo dei vertici di Confindustria, decisa una proroga di due settimane per permettere di proseguire le consultazioni degli associati. Lo scrive in una nota l'organizzazione piacentina che riportiamo qui di seguito

Più informazioni su

Rinnovo dei vertici di Confindustria, decisa una proroga di due settimane per permettere di proseguire le consultazioni degli associati. Lo scrive in una nota l’organizzazione piacentina che riportiamo qui di seguito. 

La commissione di designazione nelle persone di Giuseppe Colla, Mariangela Spezie e Giuseppe Conti in forza dell’incarico ricevuto dal consiglio, così come previsto dalle statuto, nelle tre date fissate ha proceduto alle audizioni degli associati.

Constatato che l’elevato numero di richieste di consultazione pervenuto nel corso dell’ultimo giorno disponibile, ha ritenuto doveroso chiedere al consiglio una proroga di due settimane per concludere il mandato che le è stato affidato. 

Ricordiamo che per Confindustria Piacenza c’è da sciogliere l’empasse legato alla doppia candidatura per il prossimo mandato: accanto quella del presidente uscente Emilio Bolzoni si è fatta avanti la candidatura di Claudio Bassanetti. LEGGI QUI  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.