Quantcast

Ruba due magliette, arrestato 25enne 

E’ successo in un negozio all’interno del centro commerciale "Gotico" a Piacenza, dove un 25enne albanese, con precedenti alle spalle, era riuscito a rubare due magliette dopo aver staccato le placche antitaccheggio con l’ausilio di un tronchese

Più informazioni su

Ruba due magliette ma viene bloccato dagli addetti alla vigilanza e per lui scattano le manette. E’ successo in un negozio all’interno del centro commerciale “Gotico” a Piacenza, dove un 25enne albanese, con precedenti alle spalle, era riuscito a rubare due magliette dopo aver staccato le placche antitaccheggio con l’ausilio di un tronchese. Con il bottino, del valore di un centinaio di euro, ha quindi provato ad allontanarsi dopo aver superato le casse ma è stato fermato dal personale di sicurezza che ha avvisato i carabinieri. Il giovane, in possesso di un taglierino posto sotto sequestro, è stato arrestato con le accuse di furto aggravato e porto abusivo di oggetti atti all’offesa. Sarà processato per direttissima.

Furto al supermercato, incastrati dalle telecamere
Sono stati incastrati dalle telecamere di sorveglianza i due presunti  responsabili di un furto avvenuto nei giorni scorsi ai danni di un supermercato di Castelsangiovanni (Piacenza). Si tratta di un 46enne e di una donna di 44 anni, entrambi pregiudicati e residenti nel pavese. In quell’occasione erano spariti dagli scaffali alcuni prodotti alimentari per un importo di circa 60 euro. Al termine delle indagini condotte dai carabinieri sono stati denunciati a piede libero per furto in concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.