Quantcast

Ruba federe e boxer, pensionata denunciata

Ruba federe ed un paio di boxer ma l’allarme entra in funzione e lei viene denunciata. E’ accaduto ieri mattina in un negozio di Corso Vittorio Emanuele a Piacenza. La donna, una piacentina di 69 anni, stava superando le casse quando il sistema antitaccheggio si è attivato

Più informazioni su

Ruba federe ed un paio di boxer ma l’allarme entra in funzione e lei viene denunciata. E’ accaduto ieri mattina in un negozio di Corso Vittorio Emanuele a Piacenza. La donna, una piacentina di 69 anni, stava superando le casse quando il sistema antitaccheggio si è attivato: è stata quindi avvicinata da un addetto alla sorveglianza che l’ha invitata a mostrare il contenuto della borsa che aveva con sè. All’interno di una seconda busta aveva nascosto sei confezioni di federe ed un paio di boxer, per un valore di un centinaio di euro. Sul posto è intervenuta anche la polizia: di fronte agli agenti la 69enne ha proclamato la propria innocenza dicendo di non sapere chi avesse messo nella sua borsa la merce. Al termine degli accertamenti è stata denunciata a piede libero per furto aggravato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.