Quantcast

Ruba una felpa all’Ipergotico. Denunciato

E' stato denunciato per furto aggravato un 47enne italiano, residente a Cadeo, fernato dai carabinieri all'uscita del bnegozio "Scarpe & scarpe", all'interno dell'IperGotico di Piacenza.

Più informazioni su

E’ stato denunciato per furto aggravato un 47enne italiano, residente a Cadeo, fernato dai carabinieri all’uscita del bnegozio “Scarpe & scarpe”, all’interno dell’IperGotico di Piacenza. L’uomo aveva con se’ una felpa, del valore di circa 80 euro, che aveva tentato di rubare, dopo aver rimosso il dispositivo antitaccheggio. La felpa è stata restituita al negozio.

Denunciato dai carabinieri per “rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identita’ personale” e “inosservanza decreto di espulsione” un bosniaco 29enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio. L’uomo, controllato in prossimità della tangenziale est, si rifiutava di fornire indicazioni sulla propria identita’ personale e, successivamente, corso accertamenti afis, risultava con a carico decreto di espulsione emesso dal prefetto di piacenza e ordine di lasciare il territorio italiano emesso dal questore di Piacenza  datato il 4 gennaio 2013.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.