Quantcast

Rugby: Cornelli, Chiappini e Cissè con la Nazionale under18

Con l'Irlanda in campo i piacentini Massimiliano Chiappini e Matteo Cornelli, mentre Khadim Cissè partirà dalla panchina. (nella foto i tre giovani piacentini)

Più informazioni su

Fabio Roselli, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 18 di rugby, ha annunciato la formazione che domani all’Ashbourne RFC di Dublino, affronterà alle 14.00 locali (15 in Italia) i pari età dell’Irlanda nel primo incontro ufficiale della stagione dopo la vittoria in amichevole di dicembre a Tirrenia contro la selezione francese. In campo, dal primo minuto i piacentini Massimiliano Chiappini e Matteo Cornelli, mentre Khadim Cissè partirà dalla panchina. (nella foto i tre giovani piacentini)

LEGGI L’ARTICOLO – http://www.sportpiacenza.it/altri/notizie.asp?n=58590&l=0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.