Quantcast

Rugby, rinviato il match Lyons – Firenze

La sfida con il Firenze, che doveva giocarsi domenica pomeriggio alle 14,30 al Beltrametti, è stata rinviata a causa della copiosa nevicata che è caduta tra ieri pomeriggio e questa notte, che ha reso il Beltrametti impraticabile. 

Più informazioni su

La sfida con il Firenze, che doveva giocarsi domenica pomeriggio alle 14,30 al Beltrametti, è stata rinviata a causa della copiosa nevicata che è caduta tra ieri pomeriggio e questa notte, che ha reso il Beltrametti impraticabile. Originariamente l’incontro doveva disputarsi il 16 dicembre, ma già allora era stata rinviata per neve. I Lyons torneranno in campo la settimana prossima contro l’Accademia Fir di Tirrenia. Il match contro il Firenze era il recupero della nona giornata. Continua a leggere le novità di sport su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.