Quantcast

Scoperto durante il furto aggredisce i carabinieri, arrestato

Cerca di rubare in un'abitazione ma viene scoperto e aggredisce i carabinieri. Il movimentato episodio è avvenuto ieri pomeriggio Piacenza, quando il residente di uno stabile di via Roma ha sorpreso uno sconosciuto che tentava di forzare la porta di un'abitazione e ha subito avvisato il proprietario: quest'ultimo, rientrato, ha messo in fuga il malvivente, un algerino pregiudicato di 47 anni, avvisando i carabinieri.

Più informazioni su

Cerca di rubare in un’abitazione ma viene scoperto e aggredisce i carabinieri. Il movimentato episodio è avvenuto ieri pomeriggio Piacenza, quando il residente di uno stabile di via Roma ha sorpreso uno sconosciuto che tentava di forzare la porta di un’abitazione e ha subito avvisato il proprietario: quest’ultimo, rientrato, ha messo in fuga il malvivente, un algerino pregiudicato di 47 anni, avvisando i carabinieri.
 
 
I militari intervenuti sul posto hanno rintracciato poco dopo il ladro all’interno di un call center dove si era rifugiato. Capito di essere stato scoperto, si è dato alla fuga scappando in un bar nelle vicinanze: qui ha afferrato uno sgabello minacciando la barista prima di essere definitivamente bloccato dopo una piccola colluttazione. Per lui sono scattate le manette con le accuse di tentato furto aggravato e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.