Quantcast

Si ribalta in un campo, illesa per miracolo LE FOTO foto

Incidente stradale fortunatamente senza conseguenze, questa mattina poco dopo le 9, tra Gragnano Trebbiense e la frazione di Casaliggio di Gragnano a Piacenza. La conducente di una Fiat Panda per cause ancora da chierire ha perso il controllo dell’auto, finendo per ribaltarsi e poi atterrare sulle ruote in un campo di lato alla strada.

Più informazioni su

Incidente stradale fortunatamente senza conseguenze, questa mattina poco dopo le 9, tra Gragnano Trebbiense e la frazione di Casaliggio di Gragnano a Piacenza. La conducente di una Fiat Panda per cause ancora da chierire ha perso il controllo dell’auto, finendo per ribaltarsi e poi atterrare sulle ruote in un campo di lato alla strada. Sul posto il 118 e la polizia municipale dell’Unione Valtidone e Valluretta per i rilievi. La conducente hano ha riportato ferite ed è stata trasportata per sicurezza al Pronto Soccorso di Castelsangiovanni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.