Teatro Trieste 34, stasera riprende la rassegna Palco Aperto

Dopo l’enorme successo dei passati appuntamenti, durante i quali il pubblico piacentino ha avuto modo di scoprire artisti provenienti da tutte le parti d’Italia, tutto è pronto per il quinto appuntamento della rassegna

Più informazioni su

Giro di boa per il PALCO APERTO, rassegna organizzata dalla compagniadi teatro e varietà PATATRAK di Valentino Rossi in collaborazione con PKD di Filippo Arcelloni ed INCONGRUO RAPPORTARSI, compagnia di danza contemporanea e floorwork di Claudia Passaro.

Dopo l’enorme successo dei passati appuntamenti, durante i quali il pubblico piacentino ha avuto modo di scoprire artisti provenienti da tutte le parti d’Italia, tutto è pronto per il quinto appuntamento della rassegna.

Come ogni spettacolo fino ad ora messo in scena, con formula a canovaccio, sarà un vero e proprio varietà formato da artisti di diversa estrazione e stile.
Ogni artista porterà uno o due numeri della durata massima di 10 minuti l’uno. I numeri saranno, per la maggior parte sperimentali, quindi non rodati, e ci sarà molto spazio all’improvvisazione. Proprio per garantire questa freschezza e sperimentalità nessuno saprà quello che l’artista proporrà finché quest’ultimo non salirà sul palco.

Oltre alla presenza fissa di Valentino Rossi attore comico, clown e visual performer, nonché organizzatore della rassegna ci saranno ospiti di grande livello artistico

Da TORINO
Dario Benedetto attore comico e monologhista
Tom Corradini attore scrittore e performer

Da PIACENZA
Claudia Passaro ballerina di danza contemporanea e floor work, coreografa del gruppo Incongruo Rapportarsi
Karoly Moldovan ballerino di hip hop e studente al modulo factory di Milano
William Leoncini giocoliere e mago
Federico Pastore attore ed insegnante
Alberto Marvisi attore comico e clown

Da PARMA
Fuori onda band musica live genere pop rockù

L’APPUNTAMENTO E’ PER LE 21 DEL 19 FEBBRAIO AL TEATRO TRIESTE 34 DI VIA TRIESTE 34 – PIACENZA

INGRESSO GRATUITO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.