Temperature in calo nel week end. Neve in arrivo la prossima settimana previsioni

Se nella giornata di mercoledì a Piacenza si sono toccati gli undici gradi di massima, a partire da venerdì i valori subiranno una diminuzione, che diventerà più consistente sabato

Tempo soleggiato ma temperature in calo nel week end. Se nella giornata di mercoledì a Piacenza si sono toccati gli undici gradi di massima, a partire da venerdì i valori subiranno una diminuzione, che diventerà più consistente sabato. Flussi polari ad alte quote favoriranno un decremento più accentuato delle temperature fra i 1500 e i 3000 metri; in Pianura, nel piacentino, sono previsti valori minimi compresi fra – 2 °C e -5 °C e valori massimi fra 3°C e 5°C, fino al 13 febbraio.

Fino alla giornata di lunedì 11 febbraio non sono previsti fenomeni precipitativi, ma già dal giorno seguente una perturbazione nevosa potrebbe raggiungere il Nord Italia.


LE PREVISIONI DELL’OSSERVATORIO ALBERONI

Giovedì 7 febbraio
Temperatura minima 2 °C
Temperatura max      7 °C
Stato del cielo: nuvoloso mattino e pomeriggio, irregolarmente nuvoloso sera.
Precipitazioni: assenti.
Venti: deboli da W e NW.


Venerdì 8 febbraio

Temperatura minima – 2 °C
Temperatura max         6 °C
Stato del cielo: irregolarmente nuvoloso mattino e pomeriggio, nuvoloso sera.
Precipitazioni: assenti.
Venti: deboli da NW e E.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.