Quantcast

Tennistavolo, per la Teco scontro al vertice contro Norbello

Riprende il cammino della serie A-1 femminile di tennistavolo, campionato che entra nella fase finale in cui si definiranno gli incroci in chiave play off scudetto.
La classifica parla chiaro: S.Donatese e Norbello a 13 punti, a una lunghezza la Teco Cortemaggiore

Più informazioni su

Riprende il cammino della serie A-1 femminile di tennistavolo, campionato che entra nella fase finale in cui si definiranno gli incroci in chiave play off scudetto.
La classifica parla chiaro: S.Donatese e Norbello a 13 punti, a una lunghezza la Teco Cortemaggiore. A oggi lo scudetto 2012-2013 si cucirà su una di queste maglie; già un risultato di successo per la Teco, alla sua seconda apparizione storica nella massima serie nazionale.

Da giocare restano le ultime due giornate e dietro l’angolo per le piacentine c’è il match al vertice contro il Norbello (sabato ore 20.30). La squadra sarda nell’ultimo turno ha fermato sul pareggio la San Donatese mentre la Teco si imponeva agevolmente sul Quattro Mori Cagliari. In palio per la squadra piacentina un primato in classifica che significherebbe in chiave play off poter affrontare la quarta classificata. All‘andata finì con uno spettacolare pareggio 3-3: le sarde, motivate e imbattute, sono forti della loro numero uno Wei Show. Le possibilità che la cinese porti a casa i propri due punti sono elevate, ma potrebbe non bastare: ecco allora largo agli altri duelli dove la Cavalli e la Dzelinska a viso aperto si giocheranno i punti chiave contro Papadakis e Conciauro, dando per scontato almeno un punto piacentino con Wang yu. Risultato apertissimo, quindi, con tennistavolo di altissimo livello assicurato. Si giocherà sabato sera alle 20,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.