Quantcast

Valori morali e sport, martedì Gianni Rivera a Carpaneto

Alle 18,30 nella sala Bot del Municipio, Rivera sarà il protagonista dell’incontro-dibattito sul tema “Giovani atleti: valori morali nello sport moderno”. L’ex stella del Milan è attualmente presidente del settore giovanile e scolastico della Federcalcio e presidente del Movimento dell’etica e della cultura nello sport (Mecs)

Più informazioni su

L’Asd Calcio Carpaneto è lieta di presentare l’incontro di martedì 19 febbraio con il campione Gianni Rivera, pallone d’oro nel 1969. Alle 18,30 nella sala Bot del Municipio di Carpaneto, Rivera sarà il protagonista dell’incontro-dibattito sul tema “Giovani atleti: valori morali nello sport moderno”. L’ex stella del Milan è attualmente presidente del settore giovanile e scolastico della Federcalcio e presidente del Movimento dell’etica e della cultura nello sport (Mecs).

Il Carpaneto supera in amichevole l’Agazzanese
L’Asd Calcio Carpaneto non perde l’abitudine a vincere. Nella sosta forzata del campionato, la squadra di Paganini ha brillato nell’amichevole contro l’Agazzanese nella sfida che metteva di fronte le due regine piacentine dei rispettivi gironi di Seconda categoria. Al termine dei novanta minuti, i biancazzurri si sono imposti 3-0 con le reti di Galazzi, Gandolfi e Baldanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.