Quantcast

Vanity fist lady, la rivista dedica un articolo a Daniela Ferrari in Bersani

La rivista di moda e di custume Vanity Fair ha dedicato un ritratto alle tre "candidate" first lady d'Italia.

La rivista di moda e di custume Vanity Fair ha dedicato un ritratto alle tre “candidate” first lady d’Italia. Accanto a Francesca Pascale, fidanzata in carica di Silvio Berlusconi, leader Pdl, e a Elsa Antonioli, moglie del premier centrista Mario Monti, non poteva non mancare la piacentina Daniela Ferrari, moglie del segretario Pd Pier Luigi Bersani.

Nell’articolo si ripercorrono alcuni dettagli della coppia Ferrari – Bersani, di certo non sconosciuti a noi piacentini: dal primo incontro in corriera, da ragazzi, alla scarsa mondanità della signora, che ha sempre preferito Piacenza alla capitale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.