Quantcast

Via Artegna, forzano una finestra ma l’allarme li mette in fuga

E' andata male alla coppia di ladri entrata in azione nella serata di ieri in un'abitazione di via Artegna a Piacenza. I malviventi erano riusciti a forzare la finestra del bagno affacciata sul retro, ma subito il sistema di allarme era entrato in funzione costringendoli ad una rapida fuga

Più informazioni su

Tentano il furto in un appartamento ma l’allarme li mette in fuga. E’ andata male alla coppia di ladri entrata in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Artegna a Piacenza. I malviventi erano riusciti a forzare la finestra del bagno affacciata sul retro, ma subito il sistema di allarme era entrato in funzione costringendoli ad una rapida fuga. I due, entrambi vestiti di scuro, sono stati visti fuggire a piedi per poi raggiungere una vettura sulla quale si sono allontanati. Sul posto una volante della polizia. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.