Quantcast

Viaggio della memoria, il sindaco a Fossoli e Carpi con gli studenti

Anche il sindaco Paolo Dosi e l’assessore alle Politiche Giovanili Paola Beltrani parteciperanno, sabato 2 marzo, al viaggio della memoria che porterà gli studenti del liceo Cassinari e dell’Isii Marconi a visitare il Museo del Deportato e la Sinagoga di Carpi, nonché il campo di concentramento di Fossoli

Più informazioni su

Anche il sindaco Paolo Dosi e l’assessore alle Politiche Giovanili Paola Beltrani parteciperanno, sabato 2 marzo, al viaggio della memoria che porterà gli studenti del liceo Cassinari e dell’Isii Marconi a visitare il Museo del Deportato e la Sinagoga di Carpi, nonché il campo di concentramento di Fossoli. Accanto agli amministratori comunali, prenderanno parte all’uscita didattica – che si inserisce nel fitto calendario programmato con diverse scuole cittadine – anche il presidente del Consiglio provinciale Roberto Pasquali e il consigliere provinciale Thomas Pagani. La partenza è prevista alle 7.45 del mattino da piazza Cittadella, con ritorno in giornata, per le 18 circa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.