Quantcast

Volley, Caprara nuovo tecnico della Rebecchi Nordmeccanica

Per Piacenza è un ritorno al passato. Chiusa l’avventura di Davide Mazzanti alla guida della Rebecchi Nordmeccanica, la società ha scelto come successore Gianni Caprara. Per il tecnico si tratta di un ritorno alla guida delle piacentine, essendo già stato sulla panchina dell’allora Rebecchi Lupa nella stagione 2009-2010

Per Piacenza è un ritorno al passato. Chiusa l’avventura di Davide Mazzanti alla guida della Rebecchi Nordmeccanica, la società ha scelto come successore Gianni Caprara. Per il tecnico si tratta di un ritorno alla guida delle piacentine, essendo già stato sulla panchina dell’allora Rebecchi Lupa nella stagione 2009-2010. Un’annata per nulla fortunata, con la squadra che terminò l’annata con la retrocessione in A1.

Intanto dal Mondo delle istituzioni, arriva l’in bocca al lupo dall’assessore provinciale allo sport Maurizio Parma: "A Caprara vanno i migliori auguri di buon lavoro per una stagione ancora, dopo la precedente esperienza del 2009-2010, alla guida delle piacentine".

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.