Quantcast

Volley: Castellana corsara contro Antichi Scudieri

Ottima prova, anche con la formazione rimaneggiata, per la squadra valtidonese

Più informazioni su

Seconda giornata di ritorno del campionato di prima divisione maschile che vede imporsi la Castellana Volley sulla formazione degli Antichi Scudieri in un match nervoso quanto avvincente.

Castellana fortemente rimaneggiata che può mettere a referto solo 7 giocatori tra infortuni e indisponibilità varie ma che nonostante la formazione “obbligata” riesce a imporsi agevolmente nel primo set che vede la netta superiorità della squadra ospite salvo lasciare il secondo set agli avversari complice qualche errore di troppo nei punti finali.

Errori che non vengono però ripetuti nel finale di terzo set dove un gran muro di Pancotti ne sancisce la vittoria. Quarto set che vede dilagare la formazione valtidonese con uno straripante Franchini: 21 punti totali per lui a fine partita.

Antichi Scudieri – Castellana Volley: 1-3 (15-25, 25-23, 24-26, 18-25)

Castellana Volley: Moschini 15, Bersani 16, Marchioni 4, Franchini 21, Rossella 13, Pancotti 12, Busini (L) All: Panizzari.

Antichi Scudieri: Borlini, Asti, Calzolari, Grilli, Marchetta, Zilli, Risoli, Cirioni, Moia (L)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.