Quantcast

A Piacenza scocca “L’ora delle responsabilità”. Speaker’s corner dei giovani in piazza

A Piacenza scocca l’ora delle responsabilità. Si chiama così l’iniziativa in programma sabato 9 marzo, alle 16, ai portici di palazzo Mercanti. Una sorta di Speaker’s Corner

Più informazioni su

A Piacenza scocca l’ora delle responsabilità. Si chiama così l’iniziativa in programma sabato 9 marzo, alle 16, ai portici di palazzo Mercanti. Una sorta di Speaker’s Corner aperto ai rappresentanti di tutte le forze politiche, come iniziativa pubblica di riflessione sull’attualità politica post-elezioni. Non una tribuna politica, ma un’occasione di confronto per cercare di capire quale possa essere la strada da intraprendere in questo difficile momento. E’ invitata tutta la cittadinanza, in particolare tutti gli esponenti politico/istituzionali di tutte le forze politiche (guarda l’invito su Facebook).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.