Quantcast

Adozioni Piacenza: Guaio, Balto, Kimba & Co cercano casa foto

Continua la collaborazione tra Piacenzasera.it e Adozioni Piacenza 

Più informazioni su

Continua l’impegno dei volontari di Senza Catene Piacenza per dare una sistemazione a tanti animali, che per diversi motivi sono rimasti soli. Senza Catene si impegna da tempo per la tutela e la cura degli animali da compagnia, sia cani sia gatti. Qui di seguito proponiamo la descrizione, collegata alla foto, di diversi cani che stanno cercando ospitalità proprio in questi giorni. Per informazioni visitare la pagina Fb di Adozioni Piacenza.

Guaio – PER GUAIO E’ INIZIATO IL COUNTDOWN!!!
 
Dopo nove anni in famiglia ora Guaio sta per entrare in canile!
Non è un cane di razza, non è giovane, non ha un aspetto di forte impatto…quante saranno le sue probabilità di adozione una volta entrato in struttura?
Davvero pochissime, inutile negarlo 🙁
Passerà giorno e notte in un box, godrà solo di qualche piccolo momento di libertà nell’area di sgambamento e di qualche veloce carezza…per il resto finirà i suoi giorni in solitudine e una mattina non si sveglierà più. Forse per la vecchiaia, ma è più probabile che sia proprio il dolore a stroncarlo.
Guaio si era illuso di poter invecchiare con la sua famiglia, ma un grave problema personale dei proprietari ora lo porterà verso un destino CHE NON MERITA.
Guardate i suoi occhi, sono indifesi e pieni di speranza.
Guaio ha nove anni ed è in ottima salute, ha un buon carattere, cerca e chiede solo una seconda possibilità.
Amici chi di voi desidera dargli una nuova serena vita?
La sua gratitudine sarà un valore aggiunto nella vostra quotidianità!
Noi aspettiamo con ansia che il telefono squilli per lui, non deludeteci, siate generosi come sempre 
 
Per info 334 9867318 oppure info@senzacatene.it
 
Pablo – Pablo sta facendo un percorso da un educatore per vincere le sue ansie, ma potrebbe continuarlo in una casa, temporanea o ancor meglio definitiva.
E’ un cane splendido, sensibile che ha assoluto bisogno di un punto di riferimento e di non soffrire mai piu’!!!
Per info 345 8949790 
 
Pablo è un cucciolone di due anni, molto intelligente, molto recettivo, giocherellone e buono .I suoi padroni non lo possono piu’ tenere e a breve finirà in un box al canile al freddo.Ora è abituato in casa, anche se non ama stare da solo, soffre di ansia da separazione(in giovane età aveva già subito un abbandono, ora vari sballottamenti, pertanto gli manca un punto di riferimento fermo).
Immaginatevelo entrare al canile, sarebbe perso!
Pablo è una taglia media (circa 25 kg), energico, sano, bisognoso di movimento, di avere un padrone amorevole, con un po’ di esperienza, pazienza e consapevolezza e in grado di gestirlo correttamente, cosi’ da risolvere le sue ansie per il suo equilibrio e per una buona e serena convivenza per tutti e per il resto della sua vita!!!
Controlli pre e post affido.
Non facciamolo finire in gabbia!Chi lo volesse salvare dalla prospettiva del canile chiami il 334 9867318 oppure korper_leib@hotmail.com
 
Book – Book ha perso il suo proprietario… È volato in cielo e lui è rimasto solo!!A breve per lui si apriranno le porte del canile… Lui che per 10 anni è stato amato e ora si sente tanto solo… Il suo cuore è già spezzato… In canile potrebbe lasciarsi morire!!È un cane molto buono,sano e non dimostra affatto la sua età, compatibile con altri cani e con i gatti.Adora stare a contatto con le persone e la compagnia dei bambini.Taglia medio piccola, basso e lungo!!!Soffre un pochino di ansia da separazione, ma con un po’ di pazienza iniziale si può superare!!!Book attende una nuova famiglia per sempre!!È in salute e ha tanta voglia di vivere!!!Per info: 334.9867318 oppure info@senzacatene.it 
 
Kimba – il piccolo Kimba è un superstite a un grosso incendio domestico. Ne è uscito traumatizzato, ma incolume. La sua amata padrona anziana verrà ricoverata in una casa di cura e non potrà piu’ rivederla. Ora si trova molto tempornaemanete da una signora che l’ha ospitato dopo il brutto incidente, ma entro una settimana lo porterà in canile!!!! Il piccolo Kimba ha circa 10 anni, ha un carattere un po’ schivo, ma sono stati sufficienti pochi giorni perchè la signora che lo sta accudendo conquistasse la sua fiducia. Se il piccolo Kimba dopo già tutti questi traumi, dovesse entrare in canile, ne morirebbe. Urge per lui un’adozione! E’ compatibile con gatti e con cani femmine, con maschi non si sa. Per info 345 8949790 oppure korper_leib@hotmail.com.
 
Balto – Balto è un cagnolino di un anno e mezzo, taglia medio piccola.
I suoi proprietari fra due settimane cambiano casa e per lui nella nuova non c’è più posto… 
È un gran sbaciucchione… È un pochino esuberante, come tutti i cuccioloni…
È abituato a vivere all’esterno, ma si adatterebbe benissimo alla vita d’appartamento!
Se questo piccino non troverà una nuova famiglia nelle prossime due settimane si apriranno per lui le porte del canile!!
Aiutateci a salvare Balto!
 
Per info: 334.9867318 oppure info@senzacatene.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.